FAQ

Perché l’orologio si ferma quando viene aperto?

Quando l’orologio è preimpostato, è presente un dispositivo meccanico di arresto dei secondi per calibrare l’orologio per garantire che il puntatore che indica i secondi sull’orologio possa essere calibrato. Dopo che l’utente ha regolato l’ora, a volte la manica o la corda lo portano via quando indossa vestiti, ma l’utente non lo sa.

Perché la batteria a secco è scarica quando compro un orologio che non è lungo?

L’orologio si è scaricato poco dopo l’acquisto. In generale, è perché la batteria a secco è stata inserita nell’orologio quando ha lasciato la fabbrica e da allora ha iniziato a consumare energia. Quando l’hai comprato, è stato il momento in cui ha lasciato la fabbrica. Generalmente, in questo caso, il produttore sostituirà gratuitamente la batteria a secco.

Perché non scompare subito dopo aver cambiato la batteria?

La qualità della batteria a secco generalmente causa questo, quindi provare a sostituire la batteria a secco originale quando si sostituisce la batteria a secco. Se c’è un tale problema con la tempesta che è stato cambiato in un negozio professionale, mostra che c’è del fango sulla parte meccanica dell’orologio o che l’albero del cambio è consumato, il che mostra che la tensione di avviamento e il consumo di energia sono troppo molto che ridurrà la durata della batteria. Pertanto, oltre alla sostituzione delle batterie a secco, è anche necessario effettuare regolarmente la manutenzione e la riparazione dell’orologio.

Carrello